Smaltimento eternit

REGINATO S.N.C. di Reginato Paolo e Fabio, azienda molto attiva tra i territori di Busto Arsizio, Legnano e centri adiacenti, si occupa del trattamento per lo smaltimento di eternit su qualsiasi tipo di copertura.

Un tetto costituito da pannelli o lastre in amianto può risultare molto pericoloso per la tua salute e quella dei tuoi familiari ed è bene procedere quanto prima alle operazioni di rimozione e successivo smaltimento.

Il nostro servizio comprende:

  • sopralluogo per verificare lo stato degli immobili e del materiale da trattare;
  • redazione di un piano di lavoro dettagliato da inviare all’Usl competente del territorio;
  • allestimento del cantiere in linea con le direttive di legge in materia di sicurezza cantieri e le altre disposizioni legislative a riguardo;
  • rimozione delle lastre di amianto;
  • imballaggio del materiale contenente amianto con fogli di materiale plastico ad alta resistenza, etichettatura dell’imballaggio per evidenziarne la pericolosità;
  • trasporto del rifiuto in idonei impianti di stoccaggio provvisorio o definitivo.

Cosa fare per richiedere un preventivo? Basta contattarci! Ti forniremo tutte le informazioni di cui necessiti in merito al costo dello smaltimento di eternit al kg o al mq.

Personale qualificato, rispetto delle norme e strumentazioni adeguate

Con l’ausilio di personale specializzato ed abilitato, Reginato Snc mette in opera interventi di bonifica e smaltimento professionali dei tetti in eternit, in conformità alle normative vigenti in materia.

La nostra azienda è abilitata a tutti gli effetti ad eseguire operazioni di bonifica dei tetti in amianto e relativo smaltimento.

Qualora nell’ambiente circostante l’intervento si verifichi una dispersione di fibre superiore ai valori massimi consentiti, diventa obbligatorio intervenire con azioni di bonifica eternit amianto, quali la rimozione e l’incapsulamento.

In base alla pericolosità del materiale, la nostra azienda interviene con il tipo di bonifica più idoneo a risolvere il problema.

Ogni operazione viene eseguita da personale altamente specializzato e con le adeguate strumentazioni, per garantire la massima sicurezza e l’ottemperanza alle normative vigenti in materia di rimozione, bonifica e smaltimento di coperture contenenti elementi in amianto.

 

Preventivi

Contattaci subito per richiedere un preventivo! Operiamo a Busto Arsizio, Legnano e centri limitrofi.