REGINATO S.N.C. di Reginato Paolo e Fabio: garanzia di qualità

La nostra ditta, REGINATO S.N.C. di Reginato Paolo e Fabio, sita a Olgiate Olona, a pochi chilometri di distanza da Busto Arsizio, si occupa da anni con successo della rimozione e smaltimento di coperture in eternit (amianto) o tegole di ogni genere, proponendo coperture metalliche, alleggerendo così il peso che grava da anni sulle travi portanti.

Questo tipo di copertura ha innumerevoli vantaggi, tra cui la possibilità di scelta dello spessore di isolante a seconda delle esigenze, la scelta del colore della copertura, la sagomatura, il tipo di metallo e la finitura della parte sottostante.

Ci occupiamo, inoltre, di grondaie, opere di lattonerie e di tutti i raccordi con gli elementi presenti sul tetto. In tal modo i lavori sono direttamente eseguiti da noi, con la garanzia di un’elevata qualità, nonché tempistiche ragionevoli.

A disposizione dei nostri clienti vi è, inoltre, un efficiente servizio di produzione su misura e la vendita di fioriere metalliche in rame ed alluminio.

Nel rispetto delle recenti normative sulla sicurezza, realizziamo linee vita certificate per effettuare manutenzioni senza rischi.

Non esitare a contattarci se stai cercando una ditta specializzata per la manutenzione delle grondaie o per la realizzazione di coperture metalliche!

 

 

I pannelli metallici per coperture

Secondo noi la caratteristica più importante dei pannelli metallici è quella di garantire una notevole durata nel tempo azzerando i costi di manutenzione, perché le lastre non hanno giunte e sono intere dal colmo al canale, diventando l’unica alternativa nei tetti con basse pendenze.

Per fa questo, oltre all’utilizzo dei migliori materiali in commercio, ci avvaliamo di uno staff altamente specializzato che prenderà in carico le tue richieste e le trasformerà nella copertura perfetta per la tua abitazione.

Siamo costantemente aggiornati su tutte le novità del settore, per garantire sempre un servizio completo, veloce ed ottimale e per far si che ogni nostro cliente sia pienamente soddisfatto del nostro operato.

Prima della vera e propria realizzazione, infatti, eseguiamo un attento sopralluogo durante il quale analizziamo e valutiamo la soluzione migliore per le tue richieste e le esigenze della tua abitazione.

L’impegno nel trattamento dell’amianto

Purtroppo l’amianto è ancora spesso presente all’interno delle coperture e delle pareti di molti edifici ad uso abitativo e aziendale. Tale materiale, come ben sappiamo, è estremamente pericoloso per la salute umana ed è, ad oggi, obbligatorio rimuoverlo da qualsiasi edificio.

REGINATO S.N.C. di Reginato Paolo e Fabio è attiva anche in questo campo, offrendo i servizi di rimozione e smaltimento amianto, seguendo la normativa relativa.

Operiamo, da sempre, per effettuare interventi professionali e tempestivi, e realizzare operazioni di smaltimento dell’amianto ottimali, in modo da consentire una successiva costruzione edile eccellente.

Se desideri richiedere dei preventivi, o ricevere maggiori informazioni in merito, contattaci! Puoi telefonarci o scriverci una e-mail compilando il modulo nella sezione apposita.

La nostra ditta si trova a Olgiate Olona, ma operiamo attivamente anche a Busto Arsizio e centri limitrofi.