Servizi per opere di lattoneria

REGINATO S.N.C. di Reginato Paolo e Fabio, opera da diversi anni a Busto Arsizio e Legnano, proponendo numerosi servizi, tra cui il principale è sicuramente la sostituzione integrale del tetto.

Uno staff di professionisti si adopera per garantire efficienza e professionalità nei lavori sulla copertura, in tempi brevi e con risultati duraturi. Siamo pronti ad intervenire per qualunque genere di rinnovo o installazione da zero, con costi competitivi.

Ci occupiamo di opere di lattoneria edile moderna e tradizionale, al fine di garantirne sempre il buon funzionamento. Se devi riparare un tetto, ti consigliamo sempre di scegliere l’opzione del rifacimento, con sostituzione complessiva della struttura coprente. Contattaci subito e richiedi il nostro supporto.

Costo-riparazione-grondaie-busto-arsizio
Sostituzione-pluviali-tetti-legnano

Come avviene il rifacimento di un tetto

Gli interventi sostituzione di una copertura sono, per la nostra squadra, il principale servizio eseguito.

Le operazioni necessarie al completamento di un’opera professionale e completa possono essere riassunte in 5 punti:

  • Sopralluogo e analisi della situazione di partenza. Il nostro intervento parte da un primo approccio telefonico con il cliente, per poi svilupparsi nella realizzazione di un preventivo personalizzato e bloccato, evitando così brutte sorprese.
  • Preparazione per la messa in sicurezza del sito. Ci occupiamo di adottare tutte le misure per la salvaguardia dei nostri collaboratori, così come specificato a norma di legge. In questo modo è possibile accedere al tetto sempre in totale sicurezza.
  • Rimozione della copertura precedente, pulizia e smaltimento presso discariche autorizzate e competenti.
  • Scelta del manto più idoneo e posa della copertura. Siamo specializzati nella posa di coperture metalliche, tetti in lamiera grecata coibentata o a finto coppo. Inoltre, per le abitazioni dall’alto valore storico e artistico applichiamo coppi e tegole dal forte sapore tradizionale.
  • Completamento dell’opera con rimozione degli scarti della lavorazione e dei dispositivi di sicurezza.

Se desideri maggiori dettagli ti invitiamo a leggere di più nella nostra pagina dedicata al Metodo Reginato.

Quando c’è bisogno di sostituire una copertura?

Rifare un tetto è una di quelle operazioni che si esegue una sola volta nella vita ed è per questo che farla al meglio è l’unica soluzione possibile.

I fenomeni più comuni che preludono a un’imminente sostituzione della copertura:

  • Infiltrazioni d’acqua;
  • Macchie di muffa e fenomeni di condensa, soprattutto nel sottotetto;
  • Caldo eccessivo in mansarda nel periodo primavera/estate.

In generale, eseguire continue riparazioni non è l’opzione più indicata, anche perché alcuni o tutti dei problemi appena elencati potranno sempre ripresentarsi nel tempo. Di conseguenza, scegliendo un metodo professionale, studiato e appurato come quello dell’azienda REGINATO S.N.C. di Reginato Paolo e Fabio, avrai la garanzia di non dover mai più temere agenti atmosferici avversi o altri inconvenienti che possano compromettere il benessere abitativo dell’intera famiglia.

Contattaci subito se la lattoneria della tua casa presenta questi problemi. Operiamo a Busto Arsizio, Legnano e centri vicini.

Creazione-di-muffe
lavori-lattoneria-grondaie-balconi-Busto-Arsizio
Manutenzione-e-Pulizia-canale-scolo-legnano
Problemi-di-infiltrazione