Ristrutturare il tetto? Scegli sempre il

Metodo Reginato

La nostra azienda è stata fondata nel 1976 da Gianni Reginato.

È iniziato tutto con l’attività di realizzazione d’impianti idraulici e lavori di lattoneria, ma negli anni abbiamo saputo consolidare il nostro know-how, proponendo servizi sempre più specifici, professionali e attenti al cliente in ogni fase. Da oltre 10 anni la direzione dell’azienda è passata a Paolo e Fabio, figli di Gianni, che con il loro team hanno eseguito centinaia di ristrutturazioni e pose di coperture.

Oggi, siamo un punto di riferimento nelle zone di Busto Arsizio, Gallarate, Legnano, Saronno e non solo, per quanto riguarda il rifacimento del tetto, la rimozione dell’amianto e altri servizi collegati alla lattoneria, tra cui realizzazione di pensiline in policarbonato e grosse coperture industriali.

Su cosa si basa la fiducia che i nostri clienti hanno riposto in noi? Semplice: il Metodo Reginato garantisce un tetto che dura una vita.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito e bloccato.

Ristrutturare-tetto-busto-arsizio-gallarate

Scarica la nostra Brochure

Rifacimento-grosse-coperture-industriali-busto-arsizio
Preventivo-per-ristrutturare-tetto-gallarate

Gli step per un tetto che dura una vita

A seguito di un colloquio telefonico con il cliente, per delineare gli interventi che più si adattano alla singola situazione, un nostro tecnico qualificato vi raggiungerà per effettuare un sopralluogo accurato, al fine di individuare precisamente le strategie e i materiali da impiegare.

Grazie ad un’attenta valutazione e ai rilievi effettuati con perizia attraverso l’uso delle più innovative tecnologie, potrete accedere alla migliore soluzione per voi ottenendo in breve tempo un preventivo, senza incorrere successivamente in spiacevoli aumenti dei costi. In questo settore, purtroppo, non è raro incorrere in preventivi inizialmente accattivanti, ma che successivamente si rivelano solo parziali, ovvero non comprensivi di tutti gli interventi e i materiali necessari: per questo spesso si vede lievitare in un secondo momento, con grande disappunto, la cifra concordata.

Con Lattoneria Reginato potete stare tranquilli: grazie al nostro Preventivo Bloccato non correrete questo rischio, ma otterrete un preventivo sicuro e senza sorprese.

Avrete, inoltre, accesso in totale trasparenza alla definizione delle tempistiche necessarie per il nostro intervento, e concorderemo infine come strutturare il pagamento.

Il tetto italiano garantito 7 anni

Sono 3 gli elementi imprescindibili che determinano il fattore qualità, secondo Lattoneria Reginato:

  • L’esperienza accumulata in oltre quarant’anni di lavoro nel settore;
  • La scelta di materie prime eccellenti e selezionate con rigore;
  • La messa a punto di meticolosi protocolli che garantiscono i risultati attesi e che costituiscono le fasi del Metodo Reginato, l’unico in grado di fondere la tradizione e il know-how del settore con l’innovazione necessaria a fronteggiare le nuove sfide dei nostri tempi.

I nostri protocolli sono completamente al servizio del cliente: oltre al Protocollo Burocrazia Zero, sviluppato per esonerarvi dalle numerose e complicate pratiche necessarie per l’avvio dei lavori, Lattoneria Reginato ha elaborato con la stessa finalità anche il Protocollo Pulizia. Grazie alle diverse fasi del protocollo non avrete sorprese al termine del nostro intervento: eseguiamo gradualmente la pulizia del ponteggio durante l’avanzamento dei lavori; nessun materiale utilizzato sarà lasciato sul posto o disperso (con il rischio di diventare un pericolo per voi e per l’ambiente), né dovrete passare il weekend dedicandovi allo smaltimento dei rifiuti.

La certezza è quella di offrirvi un lavoro impeccabile e le centinaia di riscontri positivi ottenuti ci permettono di fornirvi senza esitazione una garanzia di sette anni, ben cinque anni in più di quella richiesta dalla legge per la ristrutturazione del tetto che è di due anni.

Se desiderate ricevere dettagli ulteriori, non esitate a contattarci. Siamo attivi nelle zone di Busto Arsizio, Gallarate e Limitrofe.

Preventivo-per-rifacimento-pensiline
Smaltire-amianto-da-tetto-gallarate
Rifacimento-tetto-in-amianto-busto-arsizio
Materie-prime-eccellenti

Dicono di noi

Sostituzione tetto in eternit.
Ditta competente e professionale, il lavoro è stato eseguito perfettamente rispettando le tempistiche.

La consiglio vivamente.

Laura P.

Veloci puntuali e professionali.
Avevo ataviche problematiche con un isolamento di guaina bituminosa e una tettoia in eternit da rimpiazzare.
Veloci e chiari nel preventivo, la soluzione proposa al prezzo giusto.
Dall’ordine all’esecuzione e completamento lavori sono passati pochi giorni al netto delle procedure amianto.

Roberto B.

Lavoro eseguito alla perfezione.
Sono entrato in contatto con l’azienda Reginato perché necessitavo di un preventivo per il rifacimento del tetto dei miei genitori.
Ho subito avuto una bella esperienza, data dal sito web veramente ben fatto e dalla competenza e cortesia del titolare nel parlare al telefono e chiarire i miei dubbi.
Per quanto riguarda lo svolgimento dei lavori sono stati impeccabili, hanno rispettato i tempi indicati e si sono occupati di tutta la parte burocratica.
Che dire, assolutamente consigliati se si vuole un lavoro eseguito nei giusti tempi e soprattutto perfetto senza nessun difetto.

Paolo M.

Installazione di una tettoia in una casa anni 40.
Il lavoro è stato accurato e preciso. Anche se costruita su una struttura precedente e datata la tettoia è esteticamente piacevole grazie al materiale consigliato.

Claudio M.

Ristrutturare-grosse-coperture-busto-arsizio
Preventivo-per-rifacimento-tetto-gallarate
Meticolosi-protocolli